Catalogo
Prodotti
E-Commerce

Metal Work Service

Metalwork

Network Globale

Il gruppo Metal Work Service è costituito da oltre 17 società commerciali, collegate a Metal Work S.p.A., primaria azienda italiana operante nel settore dell'automazione industriale.


Dislocate nelle città italiane a più alta concentrazione industriale, le società Metal Work Service sono state costituite con l'obiettivo primario di diventare un preciso punto di rifermento dei costruttori e degli utilizzatori finali che necessitino di automazione industriale. Specializzate nella distribuzione di componenti Metal Work e di sistemi per l'automazione in genere, sono dotate di magazzini estremamente forniti e si avvalgono di personale esperto e qualificato per l'assistenza tecnica nella progettazione e realizzazione di impianti "custom". 


Lavori di premontaggio di componenti, anche su parti fornite in conto lavorazione dai clienti, pronta consegna, al banco o presso l'azienda del cliente, costituiscono un ulteriore servizio offerto dal gruppo Metal Work Service. La competitività dei prezzi offerti deriva dal rapporto diretto con la Casa Madre per i prodotti Metal Work, e dalla forza contrattuale di un grande gruppo di acquisto per i prodotti accessori.